Preparate il portafogli: ecco le uscite attese entro l'estate (e dove ordinarle)

[Aggiornato 22/06/22]
Se gli annunci verranno confermati, nei prossimi quattro mesi avremo ben cinque uscite in vinile e cd targate Neil Young: altri 4 volumi della Official Bootleg Series più il famigerato Toast, l'inedito dei Crazy Horse del 2001 da anni pronto per l'uscita ma costantemente rinviato.
Ecco il calendario: cliccando sui link andrete su Amazon.it per prenotare la vostra copia. Vi ricordiamo che usando i nostri link contribuirete senza alcuno sforzo alla sopravvivenza della nostra community! Perciò grazie se farete i vostri acquisti tramite i link sottostanti.

Dorothy Chandler Pavilion 19716 maggio uscito!
Royce Hall 1971maggio uscito!
Toast: 8 luglio
Noise & Flowers: 5 agosto
A questi si aggiunge il box set Official Release Series Vol.4 con le ristampe di quattro album degli anni Ottanta [leggi qui].

Manca ancora all'appello High Flyin', il volume della Official Bootleg Series dedicato ai Ducks (1977). Inoltre l'anno scorso era stata annunciata per febbraio l'edizione del cinquantennale di Harvest, di cui non è apparsa nessuna traccia finora. Poi si parla di Archives Vol.3 per la seconda metà dell'anno...
Che le date di uscita vengano o meno rispettate, di certo è un grande periodo per essere fan di Neil Young... Sarà meglio iniziare a mettere via i soldini...



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre