NYA Concert Timeline: Solo Trans Tour 17/2/1983

Dopo un mese di pausa dall'ultimo streaming, la NYA Concert Timeline propone un altro show inedito e integrale, che per una settimana sarà a disposizione di tutti gli utenti registrati al sito ufficiale (poi sarà solo per gli abbonati Rust e Patron; se ancora non conoscete l'abbonamento a NYA, leggete QUI).
Il concerto della settimana è una data del Solo Trans Tour a Buffalo, New York, il 17 febbraio 1983. La setlist offre un paio di pezzi appena partoriti, "California Sunset" e "Are There Any More Real Cowboys?", che debuttano in questo tour e più tardi confluiranno su Old Ways. Anche "Soul Of A Woman" è una canzone del periodo, già proposta nel tour con la Trans Band l'anno prima e che rimarrà inedita su album. Da Trans ci sono tre chicche, "Transformer Man", "Computer Age" e "Mr. Soul", eseguite live sopra basi campionate. Per il resto, qualche rarità come "Don't Be Denied" e "Sail Away" condiscono un repertorio fatto per lo più di classici eseguiti in acustico con uno stile più frizzante e veloce del solito (22 canzoni in 1h45 di concerto).

Comes A Time / Everybody Knows This Is Nowhere / Down By The River / Don't Let It Bring You Down / Soul Of A Woman / Are There Any More Real Cowboys? / Old Man / California Sunset / Helpless / Dance, Dance, Dance / Heart Of Gold / Don't Be Denied / Pocahontas / Sail Away / Powderfinger / Ohio / After The Gold Rush / Transformer Man / My My, Hey Hey (Out Of The Blue) / Mr. Soul // Sugar Mountain / Computer Age



Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded