Graham Nash: il nuovo album e un disco di armonie con Crosby

A sette anni da This Path Tonight, Graham Nash arriva con un nuovo album intitolato Now, in uscita il 9 maggio prossimo, anticipato dal singolo "Right Now" che si può ascoltare QUI. Ecco la tracklist e la cover. Il disco è già in preordine in formato vinile e cd: più sotto trovate i link Amazon.

01 Right Now
02 A Better Life
03 Golden Idols
04 Stars & Stripes
05 Love of Mine
06 Theme From Pastoral
07 In a Dream
08 Stand Up
09 It Feels Like Home
10 Buddy’s Back
11 Follow Your Heart
12 I Watched It All Come Down
13 When It Comes to You


Ma non è l'unica notizia. Nell'intervista al San Diego Tribune lo scorso ottobre, Nash ha dichiarato di avere già pronta una nuova release d'archivio, un disco di armonie tra Nash e David Crosby (scomparso a gennaio), dove i due cantano insieme a una nutrita schiera di amici musicisti.
"E' davvero un grande album, spero che esca presto", ha detto Nash. "Inizia con noi che cantiamo 'Love the One You're With' (la hit di Stephen Stills del 1970), poi 'Doctor My Eyes' di Jackson Browne (hit del 1972) e 'Mexico' di James Taylor (hit del 1975). Finisce con me e David che cantiamo 'You've Got a Friend' con Carole King (nel 1993) all'Universal Amphitheatre (a Los Angeles)."
Sembrerebbe quindi trattarsi di un disco composto da brani non scritti dai due vecchi compari. Il titolo provvisorio, suggerito nell'intervista, potrebbe essere In Harmony, ma quello definitivo lo scopriremo solo quando verrà annunciata ufficialmente la pubblicazione.
Per gli amanti di Crosby, Stills, Nash & Young, ricordiamo anche Neil Young, sul suo sito, ha da tempo annunciato che il live album e il film CSNY Fillmore East 1970 sono in produzione. Presto o tardi, dunque, arriverà anche questo.




Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded