NYA: arriveranno anche Ragged Glory II e Tuscaloosa 1973

Sembra che l'incredibile lista di anticipazioni emersa su NeilYoungArchives qualche mese fa non sia ancora tutto ciò che ci riserva il futuro. Altri due titoli si aggiungono alle promesse che Neil e il suo staff stanno facendo ai fan di tutto il mondo. Nel 2019 (o comunque un giorno, prima o poi) potremo avere e ascoltare anche:
  • Ragged Glory II o Extended Version. 38 minuti di sessions, aggiuntivi alle registrazioni che costituiscono l'album originale, recentemente scoperti da John Hanlon. Quasi un secondo album con versioni alternative e forse out-takes (ancora non ci sono dettagli sulla tracklist).
  • Tuscaloosa 1973. Un concerto del Time Fades Away Tour che potrebbe coincidere (ma qui il condizionale è d'obbligo) con l'uscita che Neil ha annunciato tempo fa con il titolo di Time Fades Away II. Oppure no, magari è un'aggiunta ulteriore. Lo sapremo solo quando uscirà, per ora nemmeno l'autorevole SugarMountain conosce la setlist completa di quella serata. Un vero tesoro perduto!

Come sempre vi aggiorneremo non appena qualcosa si muove. Stando agli ultimi annunci, e se le cose non cambiano, la prossime uscite d'archivio dovrebbero essere Odeon Budokan 1976 (live Crazy Horse), Alchemy 2012 (live Crazy Horse) e Homegrown (album inedito 1975).



Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded