NYA: il 1° dicembre si aprono le iscrizioni

Dal 1° dicembre, a un anno dall'apertura, il sito NeilYoungArchives.com diventerà accessibile in modo completo tramite iscrizione a pagamento; parte del contenuto rimarrà gratuito e di libero accesso. Ecco i dettagli, apparsi in questi giorni sul NY Times-Contrarian.
Il prezzo lancio sarà di 19.95$ per un anno di abbonamento, 1.99$ per un mese. Chi si iscriverà nel periodo iniziale manterrà sempre queste tariffe, che potrebbero invece cambiare per le future iscrizioni. Ai membri paganti gli Archivi offriranno, oltre al catalogo di Young in alta definizione, anche l'accesso alla sezione Hearse Theater che trasmetterà live-stream esclusivi dei concerti, prevendita esclusiva di biglietti, anteprima di nuovi album, materiale audio e video esclusivo, sconti per il merchandising e varie altre cose.
L'arrivo delle iscrizioni dovrebbe essere accompagnato da materiale esclusivo, anticipato nel corso dei mesi da Neil e lo staff, tra cui l'accesso ai concerti precedentemente trasmessi in live-stream. I prossimi aggiornamenti nel corso del mese di dicembre.


Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded