Da Crazy Moon al prossimo tour: le novità del mese

Raccogliamo qui alcune novità emerse nell'ultimo mese:
  • L'album Crazy Moon dei Crazy Horse (1978) è ora disponibile su NYA. All'album ha partecipato anche Neil Young alle chitarre e alla produzione. Ricordiamo che su NYA saranno progressivamente resi disponibili tutti gli album della carriera "solista" del Cavallo senza Neil (dei primi due abbiamo parlato QUI).
  • I master dei concerti da cui sono stati tratti gli Official Bootleg Rainbow e Carnegie Hall sono stati resi disponibili su NYA in versione integrale, senza i tagli tra le canzoni, come già fatto per quelli precedenti. 
  • [Aggiornato] Le voci di un tour con i Crazy Horse sono iniziate già in primavera (si parlava di un tour estivo) e di recente Neil Young ha annunciato la sua presenza, insieme alla band, al concerto per i 50 anni del Roxy Theater, il 20 e 21 settembre. Siccome Nils Lofgren sarà impegnato nel tour di Springsteen, al suo posto ci sarà Micah Nelson. Restiamo in trepidante attesa di sapere se queste serate potranno effettivamente dare il via a un tour vero e proprio...
  • Young ha anche detto di essere al lavoro su un album tratto dal recente Coastal Tour, che includerà tra le altre canzoni anche "If You Got Love".






Commenti

Post popolari in questo blog

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre