Sostituzione copie difettose dvd BBC 1971 (Harvest 50th)

NYA ha pubblicato un annuncio in merito alle copie con audio difettoso del dvd BBC 1971 contenuto nel cofanetto Harvest 50th, uscito lo scorso dicembre, con la procedura da seguire per farsi spedire gratuitamente la copia sostitutiva.

La Warner ha indagato sull'entità e sulla causa del problema e ha scoperto che la stampa era difettosa.  La registrazione originale non presenta questo difetto. Riteniamo che tutti i DVD presentino questo difetto e abbiamo chiesto alla Warner di stampare nuovi DVD e di fornirli gratuitamente, appena disponibili, a tutti gli acquirenti del cofanetto.
Qui a NYA ci scusiamo per il lungo ritardo dovuto all'indagine e per la mancanza di comunicazioni durante questo periodo. Anche se non avevamo una risposta, avremmo dovuto rassicurarvi che il lavoro era in corso.
Per ottenere il nuovo DVD sostitutivo, quando sarà disponibile dal 19 aprile circa, contattate il Greedy Hand Store all'indirizzo harvestbbcdvd@wmgcustomerservice.com e seguite le istruzioni riportate di seguito.
Nella vostra e-mail dovrete fornire le seguenti informazioni:
- il vostro nome
- il vostro indirizzo e-mail
- dove avete acquistato la vostra copia di Harvest 50th con una foto dello scontrino o una foto del DVD.

La possibilità di farsi sostituire la copia dovrebbe essere valida anche per l'Italia, sia perché il comunicato non specifica limiti geografici, sia perché la stessa cosa è capitata due anni fa per il dvd Way Down In The Rust Bucket e in quell'occasione le copie sostitutive sono arrivate anche qui da noi. Vi invitiamo quindi a fare richiesta seguendo precisamente le modalità indicate sopra.





Commenti

  1. Buonasera sono Luca di Padova : ho contattato tramite mail allegando dvd scontrino ecc...mi è stato risposto che non me lo sostituiscono perchè non l'ho acquistato sul sito di Neil Young e di rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato.......NO COMMENT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io l'ho acquistato sul sito di Young, ma su Amazon. Seguendo la procedura e mostrando 1) la ricevuta di Amazon, 2) la foto del prodotto originale, me l'hanno sostituito.
      ritenta o assicurati di aver fatto tutto giusto

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre