Official Release Series Vol.4 in cd/vinile in uscita ad aprile

Dopo alcuni anni di fermo riprende la Official Release Series (o ORS). Si tratta di cofanetti che propongono le ristampe degli album originali con audio in versione rimasterizzata. Il Vol. 4 contiene Hawks & Doves, Reactor, This Note's For You e Eldorado, saltando completamente il periodo Geffen per motivi discografici. Per Eldorado si tratta della prima ristampa dopo l'uscita originale del 1989 a tiratura limitata.
L'uscita, calendarizzata per il 29 aprile, si aggiunge alla già ampia offerta di pubblicazione younghiane dei prossimi mesi [leggete qui il calendario completo]. Il cofanetto in cd e vinile è prenotabile dal sito ufficiale e su Amazon.
Non sappiamo ancora se i dischi Geffen usciranno in questa serie. Sappiamo invece che il quinto volume (Freedom e album successivi) dovrebbe già essere in produzione e non dovrebbe quindi tardare molto (già questo avrebbe dovuto uscire l'anno scorso ma è stato posticipato per i ritardi generalizzati che si sono verificati sulla produzione dei vinili nel periodo Covid).

 





Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded