Archives Vol.2 in streaming + Traduzioni dei testi inediti

Nel giorno dell'uscita ufficiale del box set più atteso dai fan di Neil Young, i 10 dischi di Neil Young Archives Vol.2 1972-76 sono disponibili da stasera in streaming su NYA per gli abbonati.

Frattanto, per chi desiderasse l'oggetto fisico, il Greedy Hand Store ufficiale ha avviato la prenotazione della seconda tiratura del box set in edizione deluxe con libro (piccole differenze nella grafica lo distinguono dalla prima tiratura). Inoltre ha annunciato il prossimo arrivo dell'edizione retail, ovvero il "piccolo formato" che sarà in vendita tramite i canali tradizionali, negozi e store online (si tratta sempre degli stessi 10 dischi, manca soltanto il libro fotografico che viene sostituito da un booklet più limitato).

Per festeggiare, qui in casa Rockinfreeworld abbiamo cominciato la pubblicazione delle traduzioni di tutti i testi inediti contenuti in Archives Vol.2, partendo dalle tracce già pubblicate in anteprima come "Homefires" e "Come Along And Say You Will". Dove? Naturalmente su NeilYoungTradotto.com! E se vi fa piacere contribuire al nostro impegno, non mancate di fare i vostri acquisti Amazon tramite i link contenuti nel sito, o persino fare una piccola donazione tramite PayPal!

Su Rockinfreeworld la rassegna stampa internazionale.




Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded