NYA: le prossime uscite sono Roxy 1973 e Alchemy Tour

NeilYoungArchives ha annunciato la prossima uscita di due album live: lo storico Roxy 1973 che rappresenta l'esecuzione dal vivo dell'intero Tonight's The Night, e il recente Alchemy Tour con i Crazy Horse (tour 2012/13).
L'annuncio è arrivato insieme alla nuova pagina delle news ufficiali, un "quotidiano" intitolato NYA Times-Contrarian. Qui potete leggere la storia delle serate al Roxy raccontata direttamente da Neil (qui la traduzione sul nostro Rockinfreeworld). I dettagli su Alchemy, che rivelano anche la pubblicazione di un film oltre all'album (già annunciato ai tempi del tour), li potete invece scoprire qui.
Entrambi i live dovrebbero essere disponibili entro marzo, ma non è ancora chiaro se queste uscite saranno anche fisiche, in commercio su cd, vinile e bluray, oltre che in versione digitale su NYA. Ce lo auguriamo!
Il film di Alchemy sarà trasmesso in anteprima streaming dal sito, presto sarà annunciata la data. Young, in quest'altro articolo, dice che molti altri filmati e video saranno trasmessi in esclusiva streaming da NYA settimanalmente.
Presto nuovi dettagli.


Commenti

Post popolari in questo blog

NYA: le sessions di Le Noise e un party del 1975 in due video inediti

Al via il tour europeo (senza Italia) di Neil Young & Promise of the Real

NYA: programma streaming fino al 11 settembre (aggiornato 29/08)