Aggiornato: FAKE Svelata la cover del live d'archivio Roxy 1973 di Neil Young

Aggiornamento! Dai rumours su internet che ci avevano indotti a prendere la notizia per vera, è poi emerso che si tratta di una fake-news, cioè lo scherzo di un buontempone.... :(
Comunque, il live prima o poi uscirà davvero.

La prossima uscita della serie Performance Archive Series potrebbe essere l'attesissimo live Roxy 1973 tratto dal tour di Tonight's The Night. La cover dell'album è stata trovata da un utente su neilyoungarchives.com, celata come "easter egg" nel sito, ed è stata poi condivisa dal fan-site ThrashersWheat.
Non si sa ancora nulla dell'uscita del disco live, ma la presenza della copertina fa pensare possa essere prevista a breve, magari l'anno prossimo.
La cover riporta la famosa frase ripetuta da Young durante quel tour: "Benvenuti a Miami Beach. Tutto è più economico di quanto sembra."
Qui le setlist delle serate al Roxy, nelle quali Neil insieme ai Santa Monica Flyers suonarono integralmente l'album Tonight's The Night.
Se volete saperne di più sul materiale inedito di prossima uscita annunciato su Archives Online leggete il nostro articolo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre