Escono in vinile Time Fades Away, On The Beach, Tonight's The Night e Zuma

Dopo il cofanetto Official Release Series discs 5-8 uscito per il Record Store Day 2014 (vedi la nostra vecchia news), i tre album della "Ditch Trilogy" più Zuma saranno disponibili anche singolarmente a partire dal 9 settembre prossimo (ma è disponibile anche il cofanetto per chi li volesse tutti insieme). Ricordiamo in particolare che Time Fades Away non è mai stato riedito dopo la sua uscita nel 1973 e l'attuale ristampa del vinile resta l'unica edizione sul mercato (nonostante esista una petizione su internet da molti anni e con migliaia di firme, l'edizione HD-CD non è mai stata pubblicata pur essendo stata realizzata... e di fatto la si trova in rete!).
A questo link (segnalato da Luca "Borderwolf" Vitali che ringraziamo) potete leggere ulteriori dettagli e anche un'utilissima comparazione dei prezzi sui vari Amazon internazionali (già disponibile il preordine).
Qui invece l'inserzione Amazon del cofanetto con le immagini di tutte le grafiche dei vinili. Il prodotto è interessante e si presenta come il primo volume (Official Release Series 1-4). Presenta tuttavia un piccolo difetto legato alla debole presa della colla che tiene insieme a stento le due parti della custodia di Tonight's The Night, segnalato in gran parte delle recensioni e che confermiamo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded