Dal live in arrivo il 13 novembre, Bluenote Cafè, una nuova traccia in anteprima: l'oscura "Twilight", una delle migliori composizioni di Neil Young durante il periodo Bluenotes.
Ieri l'annuncio ufficiale del Love Earth World Tour 2025 e la lista delle location è stata una sorpresa dolceamara, perché pur essendoci una parte europea (come annunciato da tempo) l'Italia non è purtroppo contemplata. Chi vorrà vedere Neil Young e i Chrome Hearts dovrà andare quantomeno in Germania, per ora il posto più vicino a noi. La prevendita generale inizierà il 28 febbraio, mentre gli abbonati a NYA possono acquistare i biglietti in anteprima. Ecco le date finora previste (aggiornato):
Nella recente risposta a una lettera pubblicata sul NY Times Contrarian , Neil Young ha riacceso le speranze per un tour italiano, scrivendo: "conto di tornare la prossima primavera per un tour tra Francia e Italia". Non resta che aspettare e sperare. Intanto, il nuovo album Talking To The Trees è previsto per il 13 giugno.
La notizia è arrivata venerdì: il Love Earth Tour 2026 di Neil Young & Chrome Hearts sbarcherà in Italia per due date: Lucca Summer Festival 14 luglio , Codroipo (Udine) 16 luglio. Si tratta del ritorno di Neil Young dopo 10 anni dall'ultima apparizione nel nostro paese. Sul palco saliranno anche Spooner Oldham (tastiere), Micah Nelson (chitarra, cori), Corey McCormick (basso, cori), Anthony LoGerfo (batteria) e Neil Young (voce, chitarra, piano). Da oggi i biglietti sono in presale su NYA . Mercoledì 26 e giovedì 27 verrà aperto il presale di Virgin Radio. Da venerdì 28 la vendita generale sarà aperta tramite Ticketone . Ecco il tour completo:
Commenti
Posta un commento