Crosby Stills & Nash, tutti i tour 2015 e nuove canzoni al debutto

La premiata ditta Crosby Stills & Nash non sembra nemmeno un po' affaticata. Il programma dei tour 2015 vede i tre musicisti in varie combinazioni, dal vivo in tutto il mondo senza soste fino a fine anno.


  • CSN vanno per la maggiore con un tour tra Giappone e Filippine da poco terminato e uno in corso in questo periodo in giro per gli USA. Da settembre sbarcheranno in Europa per una ventina di serate fino a fine anno, incluse tre date in Italia a ottobre (Milano 1/10, Padova 3/10, Roma 4/10).
  • David Crosby continuerà a promuovere il suo recente album Croz con un mese di tour negli States, tra giugno e luglio.
  • Anche Graham Nash, tra luglio e agosto, ha in scaletta una trentina di concerti in solitario (dopo un pre-riscaldamento lo scorso gennaio).
  • Crosby & Nash come duo hanno fatto un paio di apparizioni lo scorso mese.
  • Stephen Stills non è inattivo, sta solo progettando il nuovo tour con i The Rides (la sua più recente collaborazione insieme a Kenny Wayne Shepherd e Barry Goldberg) in promozione al loro nuovo album.
Qui il dettaglio di tutti i concerti in scaletta.

E intanto, nelle date più recenti di CSN, sono apparse canzoni nuove, tra cui "Somebody Home" e "What Makes It So" di Crosby, "Myself At Last" di Nash e "Virtual World" di Stills. In precedenza altre canzoni hanno fatto il loro debutto, soprattutto a firma Nash ("Burning For The Buddha", "Golden Days", "Back Home", "Watch Out For The Wind", "Exit Zero").

Commenti

Post popolari in questo blog

Al via il tour europeo (senza Italia) di Neil Young & Promise of the Real

NYA: le sessions di Le Noise e un party del 1975 in due video inediti

NYA: programma streaming fino al 11 settembre (aggiornato 29/08)