NYA Timeline Concert: Neil Young & Crazy Horse, Sacramento 16/9/1996

NYA allieta le nostre feste di Natale con un nuovo Timeline Concert: una serata del magnifico tour del 1996 dei Crazy Horse, al Cal Expo di Sacramento, il 16 settembre. Lo show è famoso per avere un encore conclusivo di ben 50 minuti per un totale di 2 ore e mezza di musica.
La setlist comprende ben quattro highlight da Broken Arrow ("Big Time", "Slip Away", "Music Arcade" e la rarissima "Changing Highway", brano che come sappiamo risale a metà anni Settanta), una "Like A Hurricane" infuocata in chiusura e la meravigliosa "Danger Bird" già selezionata per il live album di Year Of The Horse.
Nota: per motivi tecnici la registrazione di "Rockin'" di questo show era parziale (mancava della parte centrale), ma per mantenere intatta l'esperienza d'ascolto il produttore John Hanlon l'ha mixata con una parte dell'esecuzione di "Rockin'" del 18/8/96 a New York.

Hey Hey, My My (Into The Black) / Pocahontas / Big Time / Slip Away / The Needle And The Damage Done / Comes A Time / Heart Of Gold / Changing Highways / Sugar Mountain / Cinnamon Girl / F*!#in' Up / Cortez The Killer / Music Arcade / Like A Hurricane // Sedan Delivery / Roll Another Number (For The Road) / Danger Bird / Rockin' In The Free World / Tonight's The Night

Anche noi di Neil Young Italia e Rockinfreeworld vi auguriamo un buon Natale e un sereno anno nuovo... ricco di musica naturalmente! A presto e stay tuned!



Commenti

Post popolari in questo blog

Preparate il portafogli: ecco le uscite attese entro l'estate (e dove ordinarle)

Neil Young è tornato in studio: cosa sappiamo finora del nuovo album

Toast: la recensione di Uncut Magazine