Young Shakespeare: tracklist, cover e uscita del live+film

Ancora ci deve arrivare Way Down In The Rust Bucket e già si apre il preordine per Young Shakespeare, la seconda delle numerose uscite younghiane che avremo quest'anno. L'uscita prevista è il 26 marzo.
Si tratta di un live acustico del 1971, lo stesso tour di Massey Hall e Cellar Door, catalogato come Performance Series #3.5.
Registrato allo Shakespeare Theater di Straford il 22 gennaio 1971, è stato oggetto del film girato da Wim van der Linden già ripreso dal team Archivi nel 2007 per il footage di accompagnamento all'uscita di Live at Massey Hall. Qui potremo guardarlo integralmente gustandoci l'esibizione di quella serata. Il dvd del film è compreso nel box set insieme a cd e vinile, ma uscirà anche separatamente.
Questa la tracklist:
  1. Tell Me Why
  2. Old Man
  3. The Needle and the Damage Done
  4. Ohio
  5. Cowgirl in the Sand
  6. A Man Needs a Maid
  7. Heart of Gold
  8. Dance Dance Dance
  9. Helpless
  10. Don't Let It Bring You Down
  11. Down by the River
  12. Sugar Mountain

Su Amazon il preordine è ancora in fase di definizione (e i prezzi non sono ancora quelli definitivi). Vi ricordiamo che acquistando la vostra copia tramite i link sottostanti contribuirete senza alcuno sforzo a sostenere il lavoro che facciamo per la community Rockinfreeworld / Neil Young Italia. Quindi... grazie!

Commenti

Post popolari in questo blog

Homegrown sarà il primo album del 2020 [aggiornato]

Neil Young Archives Vol. 2: rivelata la tracklist dei 10 dischi

Way Down In The Rust Bucket: cover, tracklist e data di uscita