NYA: Crazy Horse @ Buffalo 1991 e le altre anteprime del momento

Questa domenica NYA proporrà in streaming, per la prima volta, il filmato integrale Crazy Horse at Buffalo War Memorial, uno dei concerti del Weld Tour 1991.
La setlist della serata (fonte Sugarmtn.org), è molto simile a quella che già conosciamo dal live Weld, ma c'è almeno una gemma rara, cioè la versione con i Crazy Horse di "Campaigner".

1991-02-16, Memorial Auditorium, Buffalo, New York, USA - w/ Crazy Horse 
Hey Hey, My My (Into The Black) / Crime In The City / Blowin' In The Wind / Love To Burn / Cinnamon Girl / Mansion On The Hill / F*!#in' Up / Cortez The Killer / Powderfinger / Love And Only Love / Rockin' In The Free World // Campaigner / Welfare Mothers / Like A Hurricane

E non è tutto: in futuro agli abbonati di NYA sarà offerto un esclusivo DVD della performance. Speriamo, tuttavia, che ciò avvenga anche per gli abbonati oltreoceano...

Oltre al Buffalo War Memorial, Neil ha pianificato di rilasciare anche un'altra serata del Weld Tour per un live album + film, annunciato col titolo di Rust Bucket. Martedì 7 aprile, sempre l'Hearse Theater di NYA trasmetterà in streaming il pezzo "Country Home" tratto da quel live.

A questo proposito, in questi giorni sul NYA Times-Contrarian (Home Page) c'è la preview parziale dell'inedito "If You Got Love" registrato durante le sessions di Trans. Affrettatevi ad ascoltarla perché molto presto sarà ritirata.
Stando alle indiscrezioni, il brano vedrà la luce sull'EP Trans di prossima uscita sotto bandiera Universal, che riproporrà il concept originale di Young, accompagnato anche da un cortometraggio animato.

Insomma, bisogna stare sul pezzo e collegarsi a NYA una volta al giorno se non si vuole perdere niente...




Commenti

Post popolari in questo blog

Oggi su NYA: Big Island Transmission, le prove del tour del 2000

Farm Aid 2019: setlist e video del concerto di NY+POTR

NYA: le sessions di Le Noise e un party del 1975 in due video inediti