Neil Young Solo e +POTR: setlist, video e foto dei concerti di giugno/luglio

Neil Young ha concluso il suo breve Solo Tour di serate in USA. Tanti i classici ma anche tante le sorprese, a cominciare da diversi brani dall'album Le Noise ("Angry World", "Love And War", "Peaceful Valley Boulevard"), il debutto live di uno dei brani più vecchi di Young, "One More Sign", di epoca pre-Springfield, l'inedita "Homefires", le rare "Already One", "Horseshoe Man", "War Of Man",  "One Of These Days", "Tumbleweed", "Out On The Weekend" e "There's A World". QUI potete leggere tutte le canzoni suonate nei concerti.
Nello stesso periodo Neil si è anche esibito insieme ai Promise Of The Real, dopo il riscaldamento a Santa Barbara, per un paio di grandi festival: Arroyo Seco ed Eté de Québec). I concerti hanno visto lunghe jam su "Like An Inca", "Down By The River", "Cortez The Killer", "Like A Hurricane". QUI le setlist complete del 2018, anno in cui Neil si sta divertendo a suonare in modalità e con line-up molto diverse (ricordate anche la fugace apparizione dei Crazy Horse, o meglio Crazy Flyers?)
Varie immagini e video delle serate sono reperibili su internet e Youtube; sul forum di Guitars101 è apparso qualche bootleg audio, ma ancora non c'è molto. Al momento, come per i precedenti, il webcast del concerto al Fox Theater trasmesso in diretta da NYA non è più visibile (ed è stato oscurato da Youtube dopo alcuni tentativi di pubblicazione). Con la prossima apertura delle iscrizioni a NYA, una volta partite le tariffe per l'accesso completo al sito, tutti i webcast dovrebbero essere disponibili per la visione.





Commenti

Post popolari in questo blog

Songs For Judy: tracklist, copertina, uscita e anteprima di "Campaigner"

Al via il tour europeo (senza Italia) di Neil Young & Promise of the Real

Crazy Horse: il nuovo album in autunno, 11 canzoni