Neil Young: le ristampe in cd e vinile in uscita questa estate

Alcune settimane è stata data la notizia della pubblicazione dei box set Official Release Series #5-8 e #8.5-12 in cd (comprensivi degli album da Time Fades Away, 1973, fino a Live Rust, 1979).
L'iniziale uscita per maggio pare sia stata spostata a settembre (almeno stando a Amazon.com). Dovrete quindi aspettare un altro po' prima di mettere le mani sulla prima edizione in cd di Time Fades Away, dato che questo album è rimasto sempre inedito fino a oggi dopo la sua uscita originale in vinile (ne abbiamo parlato qui!).
Inoltre, in occasione del Record Store Day 2017 è uscita una ristampa limitata del vinile di Decade, la bellissima antologia con inediti uscita per la prima volta nel 1977 e da tempo fuori catalogo. Chi non ha potuto accaparrarsela sarà lieto di sapere che il prossimo 23 giugno uscirà sul mercato la ristampa sia vinile che cd.
Oltre a questo, è rumour di questi giorni la pubblicazione a luglio dell'album inedito Hitchhiker del 1976, di cui è apparsa in rete poco tempo fa la cover. Ma di questo daremo notizia una volta confermata, speriamo a brevissimo...


Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded