Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2025

Young, Stills e i Chrome Hearts al Light Up The Blues 2025

Immagine
Neil Young e i Chrome Hearts hanno partecipato al Light Up The Blues Festival di quest'anno, con l'aggiunta di Stephen Stills in alcuni brani. In scaletta una nuova canzone, " Let's Roll Again ", e le rare "Ordinary People" (17 minuti!) e "Big Box". 1. For What It's Worth (con Stephen Stills) 2. Let's Roll Again 3. Big Box 4. Ordinary People 5. Human Highway (con Stephen Stills) 6. Rockin' In The Free World (con Stephen Stills) ( fonte ) Alcuni video (su Youtube ne trovate altri):

Neil Young in Italia nel 2026? + il nuovo album a giugno

Immagine
Nella recente risposta a una lettera pubblicata sul NY Times Contrarian , Neil Young ha riacceso le speranze per un tour italiano, scrivendo: "conto di tornare la prossima primavera per un tour tra Francia e Italia". Non resta che aspettare e sperare. Intanto, il nuovo album Talking To The Trees è previsto per il 13 giugno.

Fighting Oligarchy e Hands Off Canada: Neil Young alle proteste contro Trump

Immagine
Sabato 12 aprile Neil Young si è unito a Bernie Sanders, Joan Baez, Maggie Rogers e altri ospiti per la manifestazione  Fighting Oligarchy,  protesta al governo di Trump. Si è esibito sul palco con "Rainbow of Colors" e "Rockin'  In The Free World", quest'ultima insieme alla Baez. Il video completo: Il 5 aprile, Neil e Daryl Hannah hanno anche preso parte alla marcia Hands Off Protest, svoltasi a Thousand Oaks, Canada: "a milioni hanno marciato insieme a noi e questo è solo l'inizio", ha scritto Young sul suo sito ufficiale .