FarmAid 2025: setlist e video di Neil Young & The Chrome Hearts
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
I Chrome Hearts si sono esibiti sul palco del 40° Farm Aid con una scaletta di 7 brani mutuati dal recente Love Earth Tour. Hanno anche accompagnato tre brani di Willie Nelson.
1. Big Crime
2. Rockin' In The Free World
3. Long Walk Home
4. Be The Rain
5. Southern Man
6. Hey Hey, My My (Into The Black)
7. Old Man
In attesa dei video ufficiali sul canale Youtube del FarmAid, potete vedere qui sotto lo streaming del concerto.
Ieri l'annuncio ufficiale del Love Earth World Tour 2025 e la lista delle location è stata una sorpresa dolceamara, perché pur essendoci una parte europea (come annunciato da tempo) l'Italia non è purtroppo contemplata. Chi vorrà vedere Neil Young e i Chrome Hearts dovrà andare quantomeno in Germania, per ora il posto più vicino a noi. La prevendita generale inizierà il 28 febbraio, mentre gli abbonati a NYA possono acquistare i biglietti in anteprima. Ecco le date finora previste (aggiornato):
Nella recente risposta a una lettera pubblicata sul NY Times Contrarian , Neil Young ha riacceso le speranze per un tour italiano, scrivendo: "conto di tornare la prossima primavera per un tour tra Francia e Italia". Non resta che aspettare e sperare. Intanto, il nuovo album Talking To The Trees è previsto per il 13 giugno.
Nei giorni scorsi, Neil Young ha scritto sul suo sito che un tour europeo con i Chrome Hearts, la prossima estate , è in fase di organizzazione, ma che prevederà solo eventi all'aperto per limitare il più possibile la possibilità di malattie. Se diventerà realtà, l'Italia dovrebbe essere tra le tappe (forse il festival di Lucca?). Ad accompagnare questa notizia già splendida c'è anche la voce, sempre di Neil, di un nuovo album . Già sapevamo di un nuovo pezzo, " Silver Eagle " , scritto la scorsa estate, ma evidentemente la musa è tornata e in questo periodo di relativo silenzio su NYA non è escluso che Neil sia proprio al lavoro con la band. Attendiamo novità!
Commenti
Posta un commento