Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024


La settimana scorsa, il 4 novembre, Neil Young e i Crazy Horse si sono esibiti a una festa privata e mantenuta segreta fino a ieri, quando il sito Thrasherswheat lo ha riportato in seguito alla testimonianza di uno dei presenti. Si è trattato di un misterioso party di compleanno dal titolo "Reverse Surprise Party - Age Before Beauty" organizzato da Dani Reiss, boss di Canada Goose (brand di abbigliamento canadese), e si è svolto al club The Rivoli di Toronto.
La band (presumibilmente Young, Talbot, Molina e Lofgren, non è ancora chiaro se ci fosse Micah Nelson) ha suonato gran parte di Ragged Glory e qualche altro classico. Al momento la setlist nota, probabilmente incompleta (tra parentesi due canzoni non confermate), è la seguente:

1. Country Home
2. (White Line)
3. F*!#in' Up
4. Over And Over
5. Love To Burn
6. Farmer John
7. Mansion On The Hill
8. (Days That Used To Be)
9. Love And Only Love
10. Cinnamon Girl
11. Rockin' In The Free World

Qui sotto due scatti "rubati" durante l'allestimento della serata.



Altra notizia di questi giorni è che Young sta pensando a un tour per la prossima estate, chiamato Love Earth Tour, non si sa se con band (e quale) o in solitaria. Attualmente si stanno cercando i posti in cui suonare, che devono soddisfare alcuni requisiti: aree aperte per la sicurezza del pubblico rispetto al Covid, cibo "homegrown" (locale, biologico) e carburante rinnovabile per i tour bus. Una sfida senz'altro non facilissima. Attendiamo fiduciosi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre