Su NYA versione live inedita di "Goin' Back" del 1999

E' stata segnalata qualche giorno fa sul gruppo Facebook NYU: sul sito ufficiale, sezione Cabinet, è presente una versione live di "Goin' Back", brano di punta di Comes A Time molto raramente eseguito dal vivo, tratta dal concerto acustico al Paramount Theater di Oakland del 20 marzo 1999 (la stessa serata da cui è stata scelta "Cortez The Killer" per il soundtrack di Almost Famous: ne abbiamo parlato QUI).
La cosa strana è che NYA non ha dato alcuna notizia della disponibilità di questa traccia (in effetti non sappiamo da quanto tempo sia già online), probabilmente qualche utente vi si è imbattuto casualmente navigando il sito. Inoltre la data riportata nella scheda del brano (20/10/1999) è errata.
Tempo fa Neil aveva scritto, rispondendo a una lettera sul sito, che lo staff era al lavoro sul tour del 1999. Prima o poi uscirà qualcosa, magari una compilation di cui questa traccia farà parte. Al momento i più golosi possono andare a gustarsi il concerto integrale del 23/3/1999 sulla Timeline Concert (QUI e QUI per saperne di più).



Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre