Il comunicato di Neil Young sulle novità in arrivo su NYA

Neil Young ha scritto un nuovo comunicato sul sito ufficiale in cui fa presagire che molte cose inedite sono in arrivo a breve.

Vogliamo ringraziare tutti voi per essere qui e per esservi abbonati a NYA. Questo è un lavoro fatto coon amore, che richiede il suo tempo. Sono grato a tutti voi per il vostro sostegno, perché ogni mese chiudiamo in pareggio il bilancio finanziario. 
Lo sviluppo è molto impegnativo. Anche una cosa come CarPlay* richiede dollari per lo sviluppo. Apprezziamo il vostro sostegno.
Abbiamo molto materiale - riprese, filmati, storie - in lavorazione in questo momento, e ci stiamo preparando per pubblicare in grande questi materiali, in particolare le sessions di TOAST e due film dal vivo che non avete mai visto.
La sequenza del Volume 3 di NYA è stata completata e contiene più materiale di qualsiasi altro volume. Non sarebbe mai potuto accadere senza di voi. Grazie a tutti per esservi abbonati!

*CarPlay è un'app rilasciata per il mondo iPhone che consente di collegare l'app NYA dello smartphone con l'auto. Rilasciata a febbraio. (Qui la news originale)

Ricordiamo che Archives Vol.3 è stato previsto per l'uscita entro quest'anno (QUI tutto ciò che sappiamo sul suo probabile contenuto). Quest'anno dovrebbero anche arrivare i due Official Bootleg rimasti indietro dalla tornata dell'anno scorso, ovvero High Flyin' (live con i Ducks, 1977, di cui circolano già da un po' alcune copie vendute a caro prezzo) e Under the Rainbow (live del Tonight's The Night Tour, 1973). Tra le altre cose in sospeso da tempo ci sono Alchemy (doppio live e film del tour 2012/13) e Early Daze (raccolta delle prime registrazioni dei Crazy Horse, con vari contributi di Danny Whitten).



Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre