NEIL YOUNG ITALIA BLOCCATO SU FACEBOOK... HELP(LESS)!!

Se vi chiedete che fine a fatto la pagina Facebook di Neil Young Italia, la risposta è che è stata bloccata da Facebook senza alcuna ragione da lunedì 27 gennaio. Abbiamo già fatto "ricorso" tramite l'apposita funzione offerta dalla pagina, ma dopo due settimane non si è ancora risolto nulla e non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Helpless, è il proprio caso di dirlo... Siamo completamente inermi, oltre che amareggiati e incazzati per un lavoro amorevole di anni e anni che rischia di svanire così, di punto in bianco, senza motivo. 
Impossibile trovare altre strade per rivolgersi all'assistenza di Facebook (se provate questo link, ad esempio, che trovate anche nel menù Aiuto del vostro account Facebook, scoprirete che vi porta a una pagina vuota... davvero utile, complimenti mr. Zuckerberg). Se trovate qualche modalità per comunicare con l'assistenza Facebook, vi preghiamo di sostenere la nostra causa e chiedere a gran voce la riattivazione della pagina Neil Young Italia.


Dispiaciuti e intristiti, ci auguriamo che Facebook decida di correggere l'errore e torni sui suoi passi... prima di dover rinunciare completamente a una pagina che negli anni ha permesso alla comunità italiana di fan di Neil Young (eravamo a quota 3.500 follower) di essere aggiornati su novità e curiosità.
Se questo non accadesse, non possiamo ricominciare il lavoro dall'inizio ed eventualmente ci appoggeremo al gruppo Facebook Neil Young Italia (il gruppo) per continuare a divulgare le news. Sempre che anche questo non subisca un simile destino.
Naturalmente l'attività di questo sito, www.neilyoungitalia.com, così come www.rockinfreeworld.com e www.neilyoungtradotto.com, continueranno regolarmente. Dovrete solo ricordarvi un po' più spesso di passare "volontariamente" sulle nostre pagine per sapere cosa c'è di nuovo. Un passo indietro che non volevamo, certo, ma attualmente non ci sono mezzi per contrastarlo.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded