Neil Young: inedite, foto e bootleg dei concerti di maggio

Si sono conclusi i concerti primaverili di Neil Young, che dopo il minitour acustico è tornato a stringere alleanza con i Promise of the Real per quattro date in USA, tra cui il festival Bottlerock. Rivedremo la band questa estate sui palchi di Regno Unito e Germania.
Tiriamo le somme delle nuove canzoni che hanno visto la luce in queste ultime date: Olden Days, Green Is Blue (queste due già sentite a gennaio), Milky Way, Rainbow Of Colors, She Showed Me Love, Think Of Me.
Se non tutte, almeno alcune di queste ci aspettiamo di sentirle molto presto nel nuovo album dei Crazy Horse (o Crazy Flyers vista la line-up) in arrivo a settembre.
Su Sugarmtn.org potete curiosare tutte le setlist.
Curiosità: al festival Bottlerock, il nostro canadese preferito è andato lungo, sforando il limite d'orario durante la celeberrima "Rockin' in the free world". Gli hanno staccato la corrente, ma lui ha continuato con la chitarra. Keep on rockin', letteralmente! Qui la notizia
Sul gruppo Facebook di Neil Young Italia potete trovare ancora per poco tempo alcuni comodi link ai bootleg (per i quali ringraziamo Giuseppe Esterino Cogliati); in seguito dovrete rivolgervi al sito Dimeadozen.






Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre