To Feel The Music: il nuovo libro di Neil Young con Phil Baker

A settembre uscirà un nuovo libro a firma Neil Young, questa volta scritto a quattro mani con Phil Baker: To Feel The Music (BenBella Books) racconterà la storia della battaglia del cantautore per l'alta qualità digitale nella musica. 
Gli sforzi di Neil per portare audio di alta qualità ai suoi fan hanno attirato l'attenzione dei media sin da quando la sua campagna Kickstarter per Pono (un lettore musicale rivoluzionario che avrebbe unito la massima qualità alla massima comodità) fu la terza di maggior successo nella storia di Kickstarter, con più di 6 milioni di dollari racimolati in 40 giorni. Pono non ha avuto il successo commerciale che Young immaginava, ma lui è rimasto fedele alla sua missione e, di fronte al moltiplicarsi dei servizi internet di bassa qualità audio, ha raccolto la nuova sfida dello streaming.
Il libro va dietro le quinte della sua startup company e dello sviluppo del prodotto, e racconta la storia di un artista determinato che rifiuta di rinunciare, nonostante lo scetticismo e gli oppositori, alla sua visione pionieristica.
Vi terremo aggiornati su eventuali edizioni italiane appena ne verremo a conoscenza. Intanto, ecco la bella copertina dell'edizione americana.


Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre