CSN&Y: in arrivo due biografie definitive


Sono in arrivo due nuovi volumi biografici "definitivi" su Crosby Stills Nash & Young, entrambi in uscita il 2 aprile prossimo sul mercato anglosassone, per festeggiare il 50° anniversario dalla nascita del trio CSN, a cui soltanto dopo un anno circa si aggiunse Young.
Il primo libro è Crosby, Stills, Nash and Young: The Wild, Definitive Saga of Rock’s Greatest Supergroup, scritto da David Browne, giornalista di Rolling Stone, e pubblicato dalla Da Capo Press, anche in versione audiobook. Il secondo è CSNY: Crosby, Stills, Nash and Young, di Peter Doggett, autore di altre biografie musicali e pubblicato dalla Atria Books.
Anche su Amazon.it si possono già preordinare i libri (ovviamente in inglese). I link qui sotto sono a vostra disposizione! Vi terremo aggiornati su eventuali traduzioni italiane.


Fonte Bestclassicbands.com

Commenti

  1. Perché ci vuole sempre cosi tanto tempo per avere una traduzione anche in Italiano...?! Esempio: Shakey...?! Oppure i due libri sopra citati C.S.N.&Y... Inoltre non esiste un biografia in Italiano su Still... Qualcuno la pensa come me? Si può fare qualcosa oltre la rassegnazione...?! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, noi possiamo dire di aver fatto la nostra parte con questo libro su Neil Young: https://amzn.to/3uE0qSS L'autore fa parte del nostro staff. Per il resto su CSNY puoi leggere l'autobiografia di Graham Nash Wild Tales https://amzn.to/3LgORqx

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Preparate il portafogli: ecco le uscite attese entro l'estate (e dove ordinarle)

Official Bootleg Series: svelate le copertine e le date di uscita

Barn è su Rockinfreeworld: rassegna stampa, testi tradotti e l'intervista di Rolling Stone