Crosby Stills & Nash, tutti i tour 2015 e nuove canzoni al debutto

La premiata ditta Crosby Stills & Nash non sembra nemmeno un po' affaticata. Il programma dei tour 2015 vede i tre musicisti in varie combinazioni, dal vivo in tutto il mondo senza soste fino a fine anno.


  • CSN vanno per la maggiore con un tour tra Giappone e Filippine da poco terminato e uno in corso in questo periodo in giro per gli USA. Da settembre sbarcheranno in Europa per una ventina di serate fino a fine anno, incluse tre date in Italia a ottobre (Milano 1/10, Padova 3/10, Roma 4/10).
  • David Crosby continuerà a promuovere il suo recente album Croz con un mese di tour negli States, tra giugno e luglio.
  • Anche Graham Nash, tra luglio e agosto, ha in scaletta una trentina di concerti in solitario (dopo un pre-riscaldamento lo scorso gennaio).
  • Crosby & Nash come duo hanno fatto un paio di apparizioni lo scorso mese.
  • Stephen Stills non è inattivo, sta solo progettando il nuovo tour con i The Rides (la sua più recente collaborazione insieme a Kenny Wayne Shepherd e Barry Goldberg) in promozione al loro nuovo album.
Qui il dettaglio di tutti i concerti in scaletta.

E intanto, nelle date più recenti di CSN, sono apparse canzoni nuove, tra cui "Somebody Home" e "What Makes It So" di Crosby, "Myself At Last" di Nash e "Virtual World" di Stills. In precedenza altre canzoni hanno fatto il loro debutto, soprattutto a firma Nash ("Burning For The Buddha", "Golden Days", "Back Home", "Watch Out For The Wind", "Exit Zero").

Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre