NYA: LincVolt series, Amazon Music e le altre novità

Nella sezione esclusiva per gli abbonati dell'Hearse Theatre di NYA potete trovare da qualche giorno il primo episodio della Lincvolt series, annunciata un paio d'anni fa. Si tratta della storia del motore elettrico progettato dal team di Young, installato sulla sua Lincoln Continental del 1959. Il primo episodio (50 minuti) mostra una parte del viaggio di Neil su quest'auto attraverso gli Stati Uniti, realizzato nel 2009.


La musica dei Neil Young Archives potrà raggiungere un pubblico più vasto grazie al contratto che Neil ha appena firmato con Amazon Music. Ecco cosa scrive sul Times-Contrarian: "pubblicherò tutta la mia musica dal 1963 al 2020 su Amazon HD. Amazon è l'unica azienda con la qualità audio e la capacità giuste per portare la mia musica alle masse nell'alta risoluzione che merita. Amazon è stata la prima e unica grande azienda a offrire musica in streaming in alta risoluzione, a partire da un anno fa. L'ho sostenuta allora e la sostengo adesso. Abbiamo una nuova uscita, The Times, un Amazon Original, disponibile solo su Amazon HD Music e NYA. [...] I nostri fantastici CD e Vinili saranno sempre disponibili in tutti i punti vendita."
Scopri QUI la cover e la tracklist dell'EP The Times, in uscita il 18 settembre. Prenota la tua copia Amazon con il seguente link!



Il Times-Contrarian, il "rotocalco" ufficiale di NYA, si espanderà presto con tre nuove pagine dedicate a vari argomenti di attualità.
Anche una nuova Timeline è in fase di sviluppo, per dividere le uscite discografiche dalle performance live. Dovrebbe essere collocata proprio lì la Bootleg Series, che pubblicherà i master ufficiali di concerti integrali partendo da alcuni dei bootleg più famosi (il primo sarà lo show acustico del 1970 alla Carnegie Hall).
E le novità non sono finite... Occhio alla prossima news!

Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre