1 luglio 2019

Al via il tour europeo (senza Italia) di Neil Young & Promise of the Real

Sabato 28 è iniziato il tour estivo di Neil Young & Promise of the Real che li porterà in Germania, Belgio, Olanda e Regno Unito. Niente Italia per questo giro, purtroppo. La prima esibizione è stata al Tinderbox Festival (Danimarca) e questa è la setlist. Tra classiconi acustici ed elettrici, tra cui la torrenziale "Love And Only Love" in apertura di ben 16 minuti, la band ha regalato all'affollata platea anche la nuova "She Showed Me Love".
1. Love And Only Love
2. Mr. Soul
3. Powderfinger
4. Words
5. Winterlong
6. Alabama
7. Unknown Legend
8. From Hank To Hendrix
9. She Showed Me Love
10. Hey Hey, My My (Into The Black)
11. Cowgirl In The Sand
12. Everybody Knows This Is Nowhere
13. F*!#in' Up
14. Down By The River
15. Throw Your Hatred Down
16. Mansion On The Hill
17. Rockin' In The Free World
QUI molte belle foto della serata. I prossimi concerti durante il mese di luglio. Potete tenere d'occhio tutte le setlist sul mitico sito SugarMtn.


2 commenti:

  1. Ciao, per prima cosa complimenti per il sito che dispensa interessanti informazioni su Neil Young e su CSNY in generale.
    Young, Crosby e nash sono attualmente in tour...ma non si è più sentito nulla su eventuali progetti di Stephen Stills...cosa ne pensate? avrà in serbo qualche novità? Disco solista?
    Un saluto e buoni ascolti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille per le tue parole gentili!
      Al momento sul buon Stills non ci sono novità, l'ultimo suo progetto è stato il duo con Judy Collins (disco e tour), su cui puoi avere più info qui: http://www.neilyoungitalia.com/2017/08/stills-collins-il-duo-e-in-tour-lalbum.html

      Elimina