Neil Young & Crazy Horse di nuovo live: due concerti a maggio

La settimana scorsa su NYA è apparso un misterioso indizio: "il cavallo è pronto per lasciare il fienile". Oggi Neil Young scrive: "il cavallo è di nuovo fuori! Galoppando per la grande valle californiana di San Joaquin, verso Fresno... NYCH in prevendita su NYA, la casa del cavallo".
Con il poster che dice Maggio 1+2, Fresno, ormai non ci sono più dubbi. Assisteremo almeno ad altri due concerti dei Crazy Horse... e tra solo una settimana. Anche Uncut riporta già la notizia.
Sembra una buona mossa come promozione ad Alchemy (preannunciato come imminente, ma ancora senza data di uscita).

Aggiornamento: le ultime notizie da NYA riportano che Frank Sampedro "non può essere presente", al suo posto Nils Lofgren, "uno dei membri originali dei Crazy Horse insieme a Jack Nitzsche e Danny Whitten". Con la band così formata, salvo per l'assenza del compianto Ben Keith, siamo quasi tornati ai Santa Monica Flyers di Roxy Live.
"Siamo eccitati dal poter suonare di nuovo le nostre canzoni", scrive Young nell'articolo. "Di nuove non ne ho, ma magari domani me ne verrà qualcuna. Fanno sempre così e ne sono grato. Venite a vederci se riuscite, anche perché siamo al nostro 50° anniversario come band. Credo che sarà l'inizio di un nuovo bellissimo capitolo in grado di cambiarci la vita, nella lunga e ricca storia dei Crazy Horse."


Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

A luglio il box Official Release Series 22-25 con Ragged Glory Expanded