Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2025

NYA Timeline Concert: Neil Young & Crazy Horse, 26/08/1996

Immagine
Un nuovo concerto inedito è ora in streaming sul sito ufficiale e la scelta è caduta ancora una volta su uno degli anni in cui i Crazy Horse erano in vero e proprio stato di grazia: il 1996, precisamente la serata del Broken Arrow Tour  del 26 agosto al Jones Beach Theater di Wantagh. Sebbene la setlist non regali nulla di raro o di nuovo rispetto a quanto già emerso dei tour 1996-97, l'energia è altissima e ognuno di questi concerti è un piccolo gioiello da riscoprire e godere. Di questo concerto è stata scelta la versione di "Big Time" presente su Year Of The Horse . Cowgirl In The Sand / Pocahontas / Big Time / Slip Away / Welfare Mothers / The Needle And The Damage Done / Heart Of Gold / Cinnamon Girl / F*!#in' Up / Cortez The Killer / Music Arcade / Like A Hurricane // This Town / Sedan Delivery // Roll Another Number (For The Road) ( sugarmtn.org )

Neil Young in Italia a luglio 2026

Immagine
La notizia è arrivata venerdì: il Love Earth Tour 2026 di Neil Young & Chrome Hearts sbarcherà in Italia per due date: Lucca Summer Festival 14 luglio , Codroipo (Udine) 16 luglio. Si tratta del ritorno di Neil Young dopo 10 anni dall'ultima apparizione nel nostro paese. Sul palco saliranno anche Spooner Oldham (tastiere), Micah Nelson (chitarra, cori), Corey McCormick (basso, cori), Anthony LoGerfo (batteria) e Neil Young (voce, chitarra, piano). Da oggi i biglietti sono in presale su NYA . Mercoledì 26 e giovedì 27 verrà aperto il presale di Virgin Radio. Da venerdì 28 la vendita generale sarà aperta tramite  Ticketone . Ecco il tour completo:

As Time Explodes: due nuovi video

Immagine
Nei giorni scorsi Neil Young ha pubblicato sul suo canale youtube e naturalmente su NYA due video dal titolo As Time Explodes e As Time Explodes 2.0 , costruiti come un footage televisivo con immagini di attualità e in sottofondo due stralci delle performance dei Chrome Hearts nel Live Earth Tour 2025: nel primo " Be The Rain " e nel secondo quella che è stata identificata (sul gruppo Facebook NYU ) come la coda feedback di " Like A Hurricane " del concerto di Parigi lo scorso luglio. Ecco i video: